depuratori acqua Firenze
Un ostacolo importante nel garantire il consumo continuo di acqua pura è il controllo della purezza dell’acqua. La qualità dell’acqua rientra negli standard sanitari? E come ti assicuri che non sia un rischio per la tua salute? Come controlli la purezza dell’acqua che bevi ogni giorno? depuratori acqua Firenze
Se la tua risposta è un no, allora probabilmente non conosci i diversi tipi di impurità dannose presenti nelle comuni fonti d’acqua.
In un’epoca in cui l’acqua in bottiglia è prontamente disponibile,
la maggior parte delle persone tende a dimenticare che purificare l’acqua fornita alla propria casa è della massima importanza. depuratori acqua Firenze
In tale scenario, un depuratore d’acqua è una scelta logica per la purificazione.
Un depuratore d’acqua purifica efficacemente l’acqua e ne rende sicuro il consumo.
Diamo un’occhiata ai diversi tipi di tecnologie utilizzate per purificare l’acqua e quali utilizzare in base al tipo di acqua a cui si ha accesso.
Tecnologia
RO: La RO è un tipo popolare di tecnologia quando si tratta di purificare l’acqua per scopi domestici.
Per comprendere questo processo, è necessario conoscere i sali disciolti totali (TDS).
TDS è una misura del contenuto combinato di tutte le sostanze disorganiche inorganiche e organiche nell’acqua non filtrata.
Questi sali disciolti in eccesso tendono a dare all’acqua un sapore “salato” o quella che viene chiamata acqua “salmastra”.
I depuratori d’acqua RO hanno una membrana che filtra i solidi totali disciolti e le particelle invisibili come batteri, ecc.
In questa tecnologia, l’acqua viene fatta passare ad alta pressione attraverso la membrana, che intrappola efficacemente i prodotti chimici e i microbi e consente all’acqua filtrata di passare attraverso pori fini della membrana.
Riduce anche il numero di minerali e sali, riducendolo a un limite consentito.
La tecnologia RO è più adatta per le case con una fonte di acqua ad alto TDS e acqua con contaminanti new age come piombo, arsenico, ecc.
Tecnologia
UV: I depuratori d’acqua UV sono più adatti all’acqua che è stata trattata dalla società municipale.
Elimina efficacemente le malattie che causano batteri, germi e virus rendendo l’acqua sicura da bere.
La tecnologia UV rimuove anche i contaminanti della nuova era dall’acqua, come piombo, arsenico, ecc.
Nei tempi attuali, quando è difficile sapere cosa c’è nell’acqua potabile e la fonte di acqua può cambiare frequentemente, i clienti non devono scegliere tra la tecnologia RO o la tecnologia UV.
A seconda dei livelli di TDS dell’approvvigionamento idrico di casa tua, la tecnologia consigliata passa da RO a UV.
Quindi sarebbe un’ottima scelta avere un depuratore d’acqua a casa con una combinazione di tecnologia RO e UV per purificare l’acqua.
Con questi depuratori d’acqua disponibili a prezzi convenienti, non c’è spazio per scendere a compromessi quando si tratta di consumare acqua sana.
Prenota una demo con il nostro specialista dell’acqua o porta a casa uno dei migliori depuratori d’acqua con tecnologie brevettate.